Lo Yoga è una luce che una volta accesa non si spegne mai.

Più intensa è la tua pratica, più luminosa è la luce. (B.K.S. Iyengar)

 

Parliamo di pratica personale, sia individuale che di gruppo. Ogni giorno è diverso, ogni giorno noi siamo diversi. Le cellule del nostro corpo cambiano completamente ogni 72 ore. La malattia va e viene. Le motivazioni, i sogni, le idee cambiano. In tutte queste variazioni, noi manteniamo la pratica costante.

Perché? E cosa succede se portiamo avanti una pratica spirituale giornaliera, considerando di poterla fare anche nelle due ore e mezzo prima dell’alba?

Sei invitato/a a partecipare portando le tue domande, le tue riflessioni e la tua esperienza personale, che sia di anni o di pochi mesi. Insieme a Luisa Param Kiret Kaur, parleremo di come ci sentiamo in relazione alla disciplina e alla Sadhana. Affronteremo i possibili dubbi, le resistenze – una su tutte, quella di non avere tempo – e le sfide che ci si presentano in questo percorso di crescita.

Informazioni

Questo evento prevede un contributo e si svolge online su Zoom. Per informazioni e per ricevere ID e password scrivi a info@nahdah.it oppure chiama il 338 305 9488 (Luisa Param Kiret Kaur). Sat Nam!

Corsi e attività

Kundalini Yoga Yin Yoga Yoga Grandi e piccoli, Bambini e Adolescenti Yoga in Gravidanza e post-parto Feel Yo Viaggio Sonoro

Orari 2024/2025

Contatti

©Associazione Nahdah Yoga, via Verdi n°82-84, 50053 Empoli – p. iva 07085290489 – c.f. 91047900484 – Informativa privacy e cookies

Scrivici su Whatsapp
1
Scrivici su Whatsapp!
Scivici su Whatsapp!