';

Luisa Param Kiret Kaur

Centro Yoga a Empoli

Laureata in Lingue e Letterature Straniere a Pisa, ha da sempre la passione per i bambini. In un primo momento, attraverso la pallavolo e il gioco di squadra, Luisa Param Kiret Kaur si impegna a trasmettere ai più piccoli quanto sia importante crescere conoscendo se stessi e gli altri. Lʼincontro con il Kundalini Yoga avviene nel 2009. Da lì intraprende un percorso di crescita e approfondimento, frequentando il corso di formazione di Massaggio Kundalini e divenendo insegnante di Yoga per Bambini – Metodo Balyayoga  e operatrice olistica. Da sempre focalizzata sul binomio yoga-bambini e con nove anni di esperienza alle spalle, ottiene il diploma di Insegnante di Yoga Kundalini secondo gli insegnamenti di Yogi Bhajan. Nellʼultimo periodo, la sua formazione è proseguita con il corso di ChildPlayYoga, lʼapprofondimento su Meditazione ed Emozioni – Metodo Balyayoga e con il percorso di specializzazione per insegnare Yoga in Gravidanza. Oltre a condividere la passione per questa disciplina con grandi e piccini, anche attraverso corsi privati e progetti scolastici, nel 2018 Luisa Param Kiret Kaur è una dei soci fondatori dellʼASD Nahdah Yoga a Empoli, per la quale ricopre il ruolo di Presidente.

delimiter image

Certificati e diplomi

Centro Yoga a Empoli

  • Diploma nazionale CSEN di Insegnante di Yoga per Bambini – Metodo Balyayoga (2014)
  • Modulo di perfezionamento in Yoga e Arte – Metodo Balyayoga (2015)
  • Diploma di I livello di Insegnante di Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bhajan, certificato Ikyta Italia e K.R.I Kundalini Research Institute (2018)
  • Corso di formazione ChildPlayYoga di GurudassKaur (2018)
  • Corso di specializzazione Conscious Pregnancy – formazione per insegnanti di Yoga in Gravidanza e Preparazione al parto basato sugli insegnamenti di Yogi Bhajan (2020)
Scrivici su Whatsapp
1
Scrivici su Whatsapp!
Scivici su Whatsapp!