';

Luisa Param Kiret Kaur

Centro Yoga a Empoli

Laureata in Lingue e Letterature Straniere a Pisa, ha da sempre la passione per i viaggi: scoprire culture diverse e viverle è la sua vita. Per il canto nutre la stessa passione, e così si avvicina alla musica Barocca e al Belcanto. Lʼincontro con il Kundalini Yoga avviene nel 2009. Da lì intraprende un percorso di crescita e approfondimento, frequentando il corso di formazione di Massaggio Kundalini e divenendo insegnante di Yoga per Bambini – Metodo Balyayoga  e operatrice olistica.

Consapevole dell’importanza di questa disciplina per bambini e adolescenti, con nove anni di esperienza alle spalle, ottiene il diploma di Insegnante di Yoga Kundalini secondo gli insegnamenti di Yogi Bhajan. La sua formazione prosegue con il corso di ChildPlayYoga, lʼapprofondimento su Meditazione ed Emozioni – Metodo  Balyayoga e con il percorso di specializzazione per insegnare Yoga in Gravidanza.

Oltre a condividere la passione per questa disciplina con grandi e piccini, anche attraverso corsi privati e progetti scolastici, nel 2018 Luisa Param Kiret Kaur è una dei soci fondatori dellʼASD Nahdah Yoga a Empoli, per la quale ricopre il ruolo di Presidente. Nell’ultimo anno ha intrapreso il secondo livello di Kundalini Yoga ed è sempre più intenzionata a divulgarne i benefici e il grande patrimonio di conoscenze. Accompagnata dall’amore per il canto, si sta dedicando con particolare interesse al Naad, la corrente del suono.

delimiter image

Certificati e diplomi

Centro Yoga a Empoli

  • Diploma nazionale CSEN di Insegnante di Yoga per Bambini – Metodo Balyayoga (2014)
  • Modulo di perfezionamento in Yoga e Arte – Metodo Balyayoga (2015)
  • Diploma di I livello di Insegnante di Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bhajan, certificato Ikyta Italia e K.R.I Kundalini Research Institute (2018)
  • Corso di formazione ChildPlayYoga di GurudassKaur (2018)
  • Corso di specializzazione Conscious Pregnancy – formazione per insegnanti di Yoga in Gravidanza e Preparazione al parto basato sugli insegnamenti di Yogi Bhajan (2020)
Scrivici su Whatsapp
1
Scrivici su Whatsapp!
Scivici su Whatsapp!