';

Yoga e Meditazione Empoli

Feel Yo

L’unione di due discipline per favorire l’ascolto del proprio corpo

Spesso, alle piccole tensioni, ai disagi fisici e ai dolori non si dedica abbastanza attenzione: è difficile trovare il tempo per ascoltare i segnali del proprio corpo, e ancora di più decidere di lavorarvi in maniera profonda e mirata. I percorsi di Yoga e le sedute di Osteopatia possono contribuire, con linguaggi e metodi diversi, ad alleviare o risolvere situazioni di malessere e a migliorare la consapevolezza di sé. Perché non provare a intrecciare questi due percorsi, che già sono complementari?

Feel Yo

In cosa consiste una lezione di Feel Yo

Feel Yo nasce con l’intento di unire la pratica di Kundalini Yoga e il Tocco Osteopatico, per accrescere l’opportunità di prendere coscienza del proprio corpo, dei cambiamenti che avvengono, di ciò che si trova nell’interiorità di ciascuno di noi. Ogni lezione prevede una prima parte  – che consiste in movimenti, posizioni e tecniche di respirazione che lavorano a livello energetico -, e una seconda parte statica, di ricezione e ascolto. In quest’atmosfera di ascolto profondo e fiducia, osservando la postura e le caratteristiche di ogni singola persona, l’osteopata accompagna l’esperienza yogica e, attraverso il suo tocco, sempre rispettoso e accogliente, guida il rilascio delle tensioni.

delimiter image

Informazioni utili

Yoga e Meditazione Empoli

Feel Yo coinvolge due professioniste certificate: Luisa Param Kiret Kaur Berterame, insegnante di Kundalini Yoga, e Irene Piacenti, Osteopata. Il pacchetto che Nahdah Yoga propone è articolato in 5 lezioni, da completare in 3 mesi.

Per prendere parte alle lezioni, compresa la prima prova gratuita, è necessario prenotare. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il 338 305 9488 o scrivere a info@nahdah.it .