';

Lezioni e attività online

A partire da marzo 2020, è possibile seguire alcuni corsi e incontri promossi a Nahdah Yoga in live streaming tramite la piattaforma Zoom. Si tratta di un progetto nato durante la situazione di emergenza per permettere alle persone di continuare la pratica dello yoga e delle altre attività. Le lezioni sono aperte a tutti, anche a chi si avvicina per la prima volta ai vari insegnamenti.

Per praticare da casa basta utilizzare Zoom, sia da desktop che da smartphone o tablet attraverso la app Zoom Cloud Meetings. Per accedere alle varie lezioni occorrono codice numerico e password oppure un link, in entrambi i casi forniti dall’insegnante.

I corsi online vengono attivati con almeno 4 persone. Se ti sei iscritto ma non puoi partecipare alla lezione live, contatta pure l’insegnante o l’operatore per avere la registrazione.

Yoga e Meditazione Empoli

Maggio 2022

IMG_20200417_125705

Kundalini Yoga: lo yoga della consapevolezza o del capofamiglia, una pratica completa che armonizza il rapporto fra corpo, mente e anima.
Orari: lunedì alle 19.15, giovedì alle 19.30 (kriya meditazione), sabato alle 10. Per partecipare alle lezioni contatta il 338 305 9488, anche attraverso la chat WhatsApp in questa pagina.

rptnb

Yin Yoga: in questa disciplina si lavora tenendo presente il concetto di Yin e di Yang, e focalizzandosi sulla natura Yin. La pratica è lenta: attraverso la quiete e il silenzio, e mantenendo a lungo le posizioni, si sperimenta una connessione profonda con le emozioni e con tutti i blocchi che si sono strutturati nel tempo lungo i canali energetici del corpo, i meridiani.
Orari: giovedì alle 20.45. Per partecipare alle lezioni contatta il 338 891 7007.

neonato

Yoga post-parto: una pratica al tempo stesso dolce e profonda per creare un legame ancor più speciale ed equilibrato tra madre e bimbo. Lo Yoga Post-Parto aiuta le donne a rafforzare, tonificare e rinvigorire il proprio corpo alleviando rigidità e contratture, donando così un piacevole senso di leggerezza, di forza e di contatto con se stesse.
Orari: martedì alle 15. Per partecipare alle lezioni contatta il 335 682 7707.

Scrivici su Whatsapp
1
Scrivici su Whatsapp!
Scivici su Whatsapp!