';

Nahdah: corsi di Yoga a Empoli e non solo

Centro Yoga a Firenze

Nahdah Yoga è un’associazione sportiva dilettantistica e di promozione sociale che ha sede a Empoli, in via Verdi n°82-84, ed è nata il 29 settembre 2018. Qui è possibile praticare Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bhajan, Vinyasa Anukalana Inspired, Yoga Dolce, Yoga per Bambini, Kundalini Yoga in Gravidanza, Hatha Yoga in Gravidanza, Yoga Post-Parto, Shakti Dance, Feel Yo – Kundalini Yoga e Tocco Osteopatico, Risveglio dei Diaframmi, Disegno Creativo per bambini e adulti e TTC (Tecnica Teatrale Creativa). Puoi prendere parte anche alle Meditazioni tramite visualizzazione guidata, alle Consulenze bionaturali e ai Percorsi di promozione della salute e Mindfulness.

Ciascuna di queste attività contribuisce a far emergere la propria unicità di individui, le proprie qualità e tratti di personalità, migliorando il rapporto con il proprio sé e con gli altri. Il metodo Yoga, in particolare, lavora sulla flessibilità, sulla respirazione e sulla resistenza, apportando molto spesso benefici sia a livello corporeo – ad esempio per i dolori più comuni alla schiena e alla cervicale – che mentale. La pratica Yoga, accompagnata dalla meditazione e dalla Sadhana vissuta in modo regolare, può permettere di sviluppare una visione diversa della quotidianità, e delle difficoltà e delle scelte che ne fanno parte.

Tutte le nostre attività invitano a mettersi in gioco in modo sincero, ad affrontare i momenti di disagio con pazienza e dedizione e a sviluppare un senso profondo di appartenenza all’umanità.

Il centro è situato al piano terra e dispone di due sale per le lezioni di gruppo, spogliatoio e bagno. I corsi annuali si svolgono 6 giorni alla settimana, gli appuntamenti di meditazione e gli eventi speciali si trovano nella sezione eventi e notizie.

cof_soft
delimiter image

Regolamento delle attività di Nahdah

Centro Yoga a Firenze

  • Per partecipare alle attività sportive è necessario aver sottoscritto la tessera ENDAS per l’anno in corso, comprensiva di assicurazione, e portare un certificato medico per attività non agonistica.
  • Per partecipare alle assemblee dei soci è necessario essere in regola con il pagamento della quota associativa.
  • Al momento della sottoscrizione dellʼabbonamento è necessario stabilire il giorno o i giorni della settimana e lʼorario delle lezioni prescelte, che sarà valido per lʼintero mese.
  • Le assenze possono essere recuperate allʼinterno del periodo di abbonamento.
  • Le lezioni sono sempre garantite in tutti gli orari, salvo imprevisti o motivi gravi; in questo caso, i tesserati saranno tempestivamente avvisati tramite WhatsApp e/o gli altri canali social.
  • Eʼ possibile fare una lezione di prova, che verrà compresa nellʼeventuale iscrizione;
  • Il pagamento dei corsi va effettuato entro il giorno 10 del mese.
  • Le lezioni che non possono svolgersi per festività saranno recuperate, se possibile, in altre date.
  • La partecipazione agli eventi è valida solo su prenotazione tramite telefono o mail (non è sufficiente il solo “parteciperò/mi interessa” agli eventi Facebook); eventuali variazioni saranno comunicate solo a coloro che si sono iscritti correttamente, come sopra indicato.
  • A inizio lezione, la porta del centro viene chiusa e da quel momento in poi non sarà più possibile accedere alla sala.
  • In tutti gli spazi di Nahdah è richiesto di mantenere un atteggiamento rispettoso.
  • Le persone che accedono al centro Nahdah sono invitate a lasciare le scarpe in entrata e a spegnere i telefoni cellulari.
delimiter image

Come sostenere l’Associazione

Centro Yoga a Firenze

A due anni dalla nascita di questa piccola comunità di allievi e praticanti, l’obiettivo è sempre lo stesso: diffondere il più possibile la conoscenza dello Yoga e delle Discipline Olistiche, come fonti di sviluppo interiore, crescita e consapevolezza.

Puoi sostenere le attività di Nahdah Yoga:
• sottoscrivendo l’abbonamento per frequentare uno o più dei nostri corsi
• diventando socio, attraverso il pagamento di una quota annuale
• facendo una donazione tramite bonifico bancario a queste coordinate IBAN: IT 40 K 08425378300000 31284235 – conto intestato a Nahdah Yoga ASD – Banca di Cambiano

Se hai bisogno di maggiori indicazioni, scrivi a info@nahdah.it oppure contatta il tuo insegnante/operatore di riferimento.

Sat Nam, grazie!

Scrivici su Whatsapp
1
Scrivici su Whatsapp!
Scivici su Whatsapp!