Il Suono nelle meraviglie della Natura: il deserto – venerdì 31 maggio ore 21

In questo settimo viaggio arriveremo in uno degli ambienti più simbolici e ancestrali della Terra: il deserto rappresenta non solo isolamento e aridità, nulla e vuoto, ma è anche considerato un luogo di rinascita e di spiritualità.

Il deserto rappresenta una fase esistenziale in cui bisogna fare i conti con l’essenzialità del vivere per abbandonare cose che sembrano indispensabili ma non lo sono. Nel vuoto è possibile scoprire la preziosità della vita perché aumenta la sensibilità nei confronti dell’esistenza.

Attraverso i suoni essenziali del vento, delle campane tubulari, dell’arpa angelica e delle campane di cristallo di quarzo, porteremo il suono in profondità in un viaggio per cambiare prospettiva, in un luogo dove rimane solo ciò che davvero ha valore.

Appuntamento venerdì 31 maggio alle 21: si consiglia di portare con sé un tappetino, una copertina e una benda per coprire gli occhi, per vivere al meglio l’esperienza sonora.

Informazioni e prenotazioni: 338 305 9488 (Luisa Param Kiret K.)

 

Conducono:

Eleonora Scotto – Gong Master e insegnante di Hatha, Anukalana e Yin Yoga certificata, Yoga in gravidanza,Post Parto e Yoga Bimbi, Massaggio Infantile metodo AIMI.

Filippo Sterpone – Operatore Olistico del Suono e Sound Healer, polistrumentista e sperimentatore sonoro, Gong Master, Farmacista, Operatore Reiki, Riflessologo del Piede.

 

 

Corsi e attività

Kundalini Yoga
Yin Yoga
Yoga Grandi e piccoli, Bambini e Adolescenti
Yoga in Gravidanza e post-parto
Feel Yo
Viaggio Sonoro

Orari 2023/2024

Contatti

©Associazione Nahdah Yoga, via Verdi n°82-84, 50053 Empoli – p. iva 07085290489 – c.f. 91047900484 – Informativa privacy e cookies

Scrivici su Whatsapp
1
Scrivici su Whatsapp!
Scivici su Whatsapp!