Il Suono nelle meraviglie della Natura: sul fondo del mare – venerdì 29 marzo ore 21

In questo sesto viaggio andremo alla ricerca di un luogo profondo, insito dentro di noi, che da sempre ha un significato intrinseco molto potente. Il mare e i suoi fondali sono un simbolo fondamentale dell’immaginario collettivo: racchiudono un insieme di immagini archetipiche che riviviamo spesso nei nostri sogni, paesaggio di storie e avventure dai profondi significati simbolici.

Attraverso una breve meditazione e l’utilizzo di strumenti ancestrali caratterizzati da basse e medie frequenze, andremo a percepire dentro di noi come l’acqua, vissuta da un fondale sicuro, rappresenti un punto di collegamento tra noi e il grande universo.

Appuntamento venerdì 29 marzo alle 21: si consiglia di portare con sé un tappetino, una copertina e una benda per coprire gli occhi, per vivere al meglio l’esperienza sonora.

Informazioni e prenotazioni: 338 305 9488 (Luisa Param Kiret K.)

 

Conducono:

Eleonora Scotto – Gong Master e insegnante di Hatha, Anukalana e Yin Yoga certificata, Yoga in gravidanza,Post Parto e Yoga Bimbi, Massaggio Infantile metodo AIMI.

Filippo Sterpone – Operatore Olistico del Suono e Sound Healer, polistrumentista e sperimentatore sonoro, Gong Master, Farmacista, Operatore Reiki, Riflessologo del Piede.

 

 


Fotografia: Filippo Sterpone

 

Corsi e attività

Kundalini Yoga
Yin Yoga
Yoga Grandi e piccoli, Bambini e Adolescenti
Yoga in Gravidanza e post-parto
Feel Yo
Viaggio Sonoro

Orari 2023/2024

Contatti

©Associazione Nahdah Yoga, via Verdi n°82-84, 50053 Empoli – p. iva 07085290489 – c.f. 91047900484 – Informativa privacy e cookies

Scrivici su Whatsapp
1
Scrivici su Whatsapp!
Scivici su Whatsapp!