';

Yoga e Meditazione Empoli

Yoga Dolce

Yoga Dolce Empoli

Lo Yoga Dolce è una pratica delicata, adattabile a tutte le età e le esigenze. È caratterizzato da una lezione classica di Yoga, che comprende posizioni (asana) tecniche respiratorie guidate (pranayama) e Meditazioni con la vibrazione di Mantra.

La disciplina prevede un approccio fisico gentile alle varie posizioni e per questo è accessibile a tutti. Può essere praticato anche da persone anziane, oppure da coloro che, per vari motivi, abbiano bisogno di moderare gli sforzi fisici e possano sostenere solo movimenti non troppo intensi.

delimiter image

Informazioni utili

Yoga e Meditazione Empoli

Le lezioni di Yoga Dolce sono tenute da Patrizia Michelini. Patrizia ha cominciato a praticare Hatha Yoga giovanissima, dall’età di 18 anni, spinta inizialmente dalla curiosità e dall’interesse per la parte fisica della disciplina. Nel corso del tempo, questo approccio l’ha naturalmente condotta a un percorso di conoscenza della cultura e della filosofia yogica e di trasformazione personale. È insegnante certificata di Shakti Dance dal 2016, di Hatha Yoga RYT 200 dal 2017 e di Yin Yoga.

È possibile iniziare a praticare Yoga Dolce in qualunque momento dell’anno, e la prima lezione di prova è gratuita. Consulta l’orario.

Scrivici su Whatsapp
1
Scrivici su Whatsapp!
Scivici su Whatsapp!