';

Yoga e Meditazione Empoli

Vinyasa Anukalana Inspired

Vinyasa Anukalana Empoli

Il Vinyasa è la parte dinamica dell’Hatha Yoga. Questa parola sanscrita può essere tradotta in vari modi, ma nell’uso comune ha finito con l’identificare le transizioni fra un’asana e un’altra. Sperimentare una lezione di Vinyasa con approccio Anukalana Inspired significa rendere ancora più fluidi questi passaggi.
Nella pratica, infatti, il movimento che collega le varie posizioni ha una qualità dolce e sinuosa, quasi come una danza. In questo flusso continuo, che apporta vitalità a corpo e mente, l’asana è resa viva e morbida, e l’energia fluisce liberamente. L’approccio Vinyasa ispirato all’Anukalana – anukalana significa integrazione – è sempre rispettoso della struttura fisica della persona e fa suoi i principi di respirazione consapevole: per le sue caratteristiche può essere praticato da tutti, ed è adattabile alle necessità dei singoli allievi.

delimiter image

Informazioni utili

Yoga e Meditazione Empoli

Le lezioni di Vinyasa Anukalana Inspired sono tenute da Eleonora Scotto. Eleonora inizia a praticare Yoga nel 2002 e da allora continua ad approfondire la propria esperienza e pratica. Il suo amore per i viaggi lʼha portata a trascorrere del tempo in vari paesi, dove ha avuto la possibilità di sperimentare diverse tradizioni spirituali ed essere formata da insegnanti provenienti da tutte le parti del mondo. Nel 2013 consegue le 500 ore di abilitazione allʼinsegnamento di Yoga Integrale, specializzandosi per lʼinsegnamento di Yoga in Gravidanza, Yoga Bimbi, Yoga Trance Dance e Yin Yoga. Ha partecipato a molte esperienze di ricerca e studio, tra cui Shakti Dance e Shakti Yoga. Dal 2015 si forma come Gong Master. Attualmente si dedica allo studio e sviluppo della voce.

È possibile iniziare a frequentare il corso in qualsiasi momento dell’anno, e la prima lezione di prova è gratuita. Consulta l’orario.

Scrivici su Whatsapp
1
Scrivici su Whatsapp!
Scivici su Whatsapp!