La pratica consiste in un viaggio introspettivo tra passato e presente, che favorisce una forte e profonda purificazione dell’individuo e l’apertura di canali energetici. Ogni sessione è unica, calibrata nel rispetto della singola persona e del gruppo che si forma di volta in volta.
La Meditazione tramite visualizzazione guidata agevola l’organismo nel bruciare le tossine a livello energetico, fisico e mentale, per raggiungere uno stato di pulizia e centratura. In genere, questi incontri fanno sentire i propri effetti per periodi di tempo che variano da persona a persona, perché il lavoro interiore che si compie e le sensazioni che riaffiorano durante il riequilibrio energetico sono diverse.
Date e Informazioni
I prossimi appuntamenti saranno venerdì 3 e 17 giugno alle 21, in presenza a Nahdah. Durante la pratica, saremo guidati da Roberto Orlando, diplomato CSEN in discipline olistiche e bionaturali e naturopata.
Tutti gli appuntamenti sono su prenotazione e prevedono un contributo. Per informazioni e prenotazioni: 338 305 9488 (Luisa Param Kiret Kaur) oppure info@nahdah.it. Si consigliano abiti comodi, copertina ed eventuale cuscino.